Via Foderà, 11 - AGRIGENTO (AG)
Alle spalle della maestosa chiesa di San Lorenzo, dalla gente del posto chiamata anche Purgatorio, si diparte una caratteristica via, leggermente in salita che è una delle tante per giungere nel centro storico di Agrigento.

Su essa si trova il nostro B&B: ”I tetti di Girgenti”, un palazzotto di tre piani costruito intorno alla fine dell’ottocento che, oltre ad offrire comfort, consente di ammirare da alcuni balconi della casa ma, soprattutto dalla terrazza dell’ultimo piano, una splendida vista sulla valle dei Templi e sul mare africano.

Bastano pochi passi per raggiungere la via Atenea, ”la strada maestra, l’unica piana del paese, dal bel nome greco” (“I vecchi e i giovani” di L. Pirandello) cuore pulsante della città, ove, soprattutto nelle serate estive, luci, suoni, colori e sapori si fondono in un gradevolissimo insieme.

La posizione del nostro B&B, leggermente arretrata, consente di vivere momenti di relax e tranquillità.

Le camere sono dotate di: bagno, TV, aria condizionata, riscaldamento e Wi-Fi gratuito La fermata principale degli autobus in piazza stazione si trova a soli 300 Mt e a 200 Mt il parcheggio pluripiano.

Il B&B dista a soli 2 Km dalla meravigliosa “Valle dei Templi”, patrimonio mondiale dell’Unesco e a soli 5 Km dalla spiaggia di San Leone.
*Dichiarate dal Gestore