Via Bevanella, 40 - Castiglione di Ravenna, RAVENNA (RA)
Se state cercando a pochi minuti dal mare o da Mirabilandia un luogo di pace immerso nella campagna, il Bed and Breakfast “Terra, Mare e..” fa proprio al caso vostro.

A Castiglione di Ravenna vi aspetta la proprietaria Maria, che sarà lieta di accogliervi con il calore tipico della Romagna.

Al vostro arrivo verrete subito incantati dalla bellezza della natura che circonda la casa, che è stata pensata per garantire massima serenità ai suoi ospiti.

Maria sarà felice di mostrarvi il giardino curato con amore e il gazebo sotto il quale potrete rilassarvi quando ne sentite la necessità. Se avete dei bambini, lasciate che si divertano in mezzo al verde con i giochi che Maria ha installato apposta per loro.

In seguito, la proprietaria vi accompagnerà alla vostra camera, spaziosa e luminosa per garantire un soggiorno con tutti i comfort necessari.

Le camere sono pensate per essere accoglienti esattamente come casa vostra.

La cura nei dettagli, la pulizia e i colori caldi susciteranno in voi dolci emozioni che solo un ambiente casalingo e famigliare può donare.

Abbandonatevi a un sonno ristoratore nel totale silenzio della campagna di Ravenna e lasciatevi coccolare al vostro risveglio dalle abbondanti colazioni di Maria.

Torte, ciambelle, biscotti e marmellate fatte in casa non potranno che conquistare il vostro cuore e il vostro palato. Tutto viene preparato sul momento apposta per voi, per aiutarvi ad iniziare la vostra giornata di vacanza nel migliore dei modi.

Quando sarete pronti per la vostra uscita, lasciate che Maria vi indichi i posti più belli da visitare a seconda delle vostre esigenze.

Avete voglia di mare? Nessun problema: a pochi minuti di macchina da “Terra, Mare e..” troverete le spiagge più amate della Riviera Romagnola: i Lidi di Savio e di Classe, Cervia, Milano Marittima, Riccione, Rimini. Lasciatevi trasportare da quelle sensazioni che solo la
Riviera può regalare e godetevi la vostra giornata fra sole e onde. Sapendo che alla sera ci sarà un luogo speciale ad attendervi: la campagna di Ravenna di sera si anima del gracidare delle raganelle, da ascoltare sorseggiando una birra fredda sotto al gazebo.

Siete dei tipi avventurosi? Mirabilandia vi sta aspettando: il famoso parco divertimenti si trova ad appena 10 minuti di macchina dal Bed and Breakfast.

Qualunque sia la vostra idea di vacanza, il Bed and Breakfast Ravenna “Terra, Mare e..” si trova in una posizione strategica per accontentare tutte le vostre voglie.

Per un soggiorno che resterà a lungo impresso nei vostri ricordi più preziosi.
*Dichiarate dal Gestore