Parmenide, 7 - Mestre, VENEZIA (VE)
Siamo a Trivignano una frazione di Venezia in terraferma, in una zona dal grande valore naturalistico, in una posizione tranquilla a 20 minuti da Venezia. "Agriturismo Da Merlo" è una tradizionale costruzione rurale dove passato, tradizione e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.

I nostri ospiti hanno la possibilità di ammirare i prodotti dell'artigianato locale, degustare i prodotti tipici della terra e grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete e negli splendidi paesaggi veneziani.

Nei dintorni della nostra struttura è possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.

La location è consigliata per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause in un ambiente discreto e raffinato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.

Per i nostri ospiti sono disponibili camere con bagno privato, wifi, un ambiente riscaldato, con rientro libero, parcheggio gratuito, posto macchina, un grazioso giardino, angolo cottura.

Saremo lieti di accogliervi nel nostro ristorante agricolo per farvi gustare le nostre specialità.

Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e porta valigia, frigobar.

Presso di noi possono soggiornare fino a 14 ospiti.

Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.

È disponibile l'accesso per disabili.

All'arrivo verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, e Inglese.
*Dichiarate dal Gestore