Via Cappuccini, 95 - PALERMO (PA)
Situata a Palermo, a circa 250 metri da Porta Nuova e vicino maggiori monumenti di interesse che sanciscono l'inizio del famoso centro storico di Palermo. La casa vacanze dei leoni di Sicilia nasce da un progetto volto a rendere a coloro che alloggeranno un esperienza unica nel suo genere. L appartamento offre una cucina, soggiorno con divano letto e parete attrezzata e una camera da letto con bagno. Inoltre la struttura è dotata di connessione Wi-Fi, aria condizionata e lavatrice.

La Casa Vacanze Dei Leoni Di Sicilia nasce da un progetto a conduzione familiare volto a rendere il periodo di soggiorno il più confortevole possibile a chiunque scelga si soggiornare.

I nostri punti di forza:
-Posizione, la nostra struttura è situata a pochi passi dall'inizio del centro storico. -Struttura, nuova ristrutturazione
-Prezzo, abbiamo adottato la politica di non approfittarsi dei nostri ospiti cercando di mantenere prezzi competitivi, amiamo la nostra città e chiunque deve poter visitarla
-Staff, la nostra struttura è gestita da una famiglia unita e cordiale che renderà il vostro soggiorno il più piacevole possibile
-Reperibilità Staff, viviamo a pochi metri dalla struttura quindi siamo reperibili in qualsiasi momento
-Informazioni, siamo nati e cresciuti nel centro storico di Palermo, quindi, saremo in grado di guidarvi e consigliarvi i luoghi da visitare e posti dove mangiare evitando sorprese inaspettate.

I nostri punti di debolezza:
-Vi chiediamo di individuarli cosi da poter migliorare e consigliare ai futuri ospiti un soggiorno migliore.

Speranzosi che il vostro soggiorno è stato confortevole vi ringraziamo per aver scelto La Casa Vacanze Dei Leoni Di Sicilia.

L'alloggio si trova nel quartiere denominato Cuba-Calatafimi e situato a pochi metri (circa 200) dall'ingresso del centro storico. la zona troverete prevista parcheggi auto su strada e di una copertura di trasporto pubblico AMAT mediante le linee bus 304, 309, 327, 389 e 108 che possono essere utilizzate per spostarsi dentro Palermo e il suo centro storico ma anche per raggiungere il famoso duomo di Monreale. Inoltre in zona troviamo monumenti di interesse come: -Cuba sottana (1180) -Villa Di Napoli (o Cuba soprana) (1180) -Chiesa di Santa Maria della Speranza (XIII secolo) -Chiesa della Madonna dei Rimedi (XIII secolo) -Convento dei Cappuccini (XVI secolo) -Chiesa di Santa Maria della Pace (XVI secolo) -Palazzo della Cuba (o Castello della Cuba) (1180) -Necropoli Punica di Palermo (VII-III secolo a. C.) -Catacombe dei Cappuccini (XVI secolo). La zona inoltre troverete locali dove poter pranzare e cenare con piatti tipici Siciliani/Palermitani famosi in tutto il mondo.
*Dichiarate dal Gestore