Via San Guglielmo, 66 - SCICLI (RG)
Le "Lilibeth Houses" si trovano nel cuore del centro barocco, ma lontano dalla confusione della città.

Da un lato potrete ammirare la suggestiva "Cavuzza di San Guglielmo", un'oasi naturale immersa tra i vicoli acciottolati, le grotte e le pareti di fichi d'india. Dall'altro lato, potrete godere del caratteristico borgo con la Chiesa di Santa Maria la Nova, circondata e immersa nei profumi e nei caratteri più profondi della Sicilia.

A pochi passi troverete la centrale Via Mormino Penna e tutte le altre attrazioni della città.

L'alloggio è stato completamente ristrutturato con mobili e oggetti di pregio, pur conservando le antiche caratteristiche rurali siciliane. La casa è particolarmente ed elegantemente arredata e offre un panorama mozzafiato.

La casa terra/tetto è indipendente e si sviluppa su due piani. Al piano terra si trovano il soggiorno/cucina con divano, la cameretta con due letti singoli (che possono essere uniti su richiesta) e il bagno con doccia. Al primo piano, caratterizzato dal soffitto e dal pavimento in legno, si trovano la camera matrimoniale con balcone e la suggestiva vista sui fichi d'india, gli agrumi e la flora tipica, la cameretta con letto singolo e il bagno con doccia.

La casa dispone di una cucina attrezzata, aria condizionata (calda e fredda), TV satellitare, macchina per il caffè con cialde, frigorifero, WiFi gratuito, radio vintage Bluetooth, cassaforte, lavatrice, kit doccia, set di asciugamani e lenzuola.

All'esterno, troverete una veranda-patio con tavolo e sedie da giardino, da cui potrete ammirare la caratteristica vista sulle casette incastonate nella roccia e nel verde della macchia siciliana. La veranda-patio è ideale per la colazione o per rilassarsi la sera su una sdraio.

A pochi minuti di auto, potrete raggiungere le spiagge di Sampieri, Cava D'Aliga, Donnalucata, Marina di Ragusa e Marina di Modica. Inoltre, a pochi chilometri di distanza potrete visitare le altre città barocche come Modica, Ragusa Ibla, Noto, Siracusa, ecc.
*Dichiarate dal Gestore