Via Ortonese, 97 - ORSOGNA (CH)
Il Bed & Breakfast Mafi è situato ad Orsogna in via Ortonese 97, 66036 Prov. di Chieti.

Gestito da tre sorelle, Laura, Carla e Valentina, il B&B è stato inaugurato nel 2006, ristrutturato dopo pochi anni e in ultimo, rivisitata nella primavera del 2019 per rendere gli ambienti ancora più accoglienti. Nel B&B Mafi offriamo la comodità di un albergo ma in una struttura discreta e famigliare.

Le camere, quattro nel primo piano, ognuna con bagno privato e climatizzate, portano i nomi e i colori di quattro fiori: Mimosa, Geranio, Orchidea e Lillá.

Partner del B&B è "La dispensa di Mafi", che gestisce un grazioso mini appartamento, con bagno ed ingresso privato, dal nome e colore "Fiordaliso ", ideale per una famiglia o un gruppo di 4 persone (dispone anche di culla).

Adiacente alla "Fiordaliso", una graziosissima dépendance stile moderno dal nome e colore "Margherita", anch'essa con bagno ed ingresso privato, adatta per 2 ma anche 4 persone.

Tutte le stanze sono dotate di WiFi e riscaldamento autonomo.

La biancheria viene fornita da una lavanderia certificata ISO 9000. Nel retro della casa, un portico suggestivo con angolo salotto per cogliere l'atmosfera rilassante che si respira, lontano dai rumori e dal caos, con un comodo spazio adibito alla colazione utilissimo d'estate.

La veranda si affaccia sul giardino di oleandri, ulivi e cipressi, collegato al parcheggio privato, il tutto contornato da una siepe di lauroceraso. Dopo il pernotto, la parte migliore..la colazione, italiana o internazionale, ricca e deliziosa con prodotti tipici. Disponibilità e cortesia sono il nostro motto!
Soggiornare nel Bed & Breakfast Mafi, ti lascia un dolce ricordo, anche solo per una notte.
*Dichiarate dal Gestore