Via Antonio Del Baglivo, 11 - SALERNO (SA)
Cerchi un bed and breakfast economico, accogliente, pulito, con possibilità di parcheggio custodito a prezzi ridotti e segnale wifi ben funzionante?
Eccolo! Il Piccolo principe bed and breakfast da 15 anni accoglie e soddisfa ospiti da tutto il mondo.

Dotato di una posizione invidiabile per i servizi e i collegamenti che lo circondano.

Immerso nella parte più viva della città e ottimamente collegato con ogni punto della della regione che si vuole visitare.

La struttura è appena stata totalmente ristrutturata.

Non è stato tralasciato nessun dettaglio che possa garantire il comfort dei suoi ospiti.

Climatizzatori di ultima generazione, biancheria di qualità (Frette), ambienti spaziosi e luminosi, bagno in camera.

Per gli ospiti è disponibile posto auto in garage custodito coperto a 400 metri, su prenotazione, fino ad esaurimento dei posti, con un contributo di 7 euro al giorno.

Per vetture di grossa cilindrata, SUV, Berline, prezzo da concordare.

Tutta la zona consente comunque il parcheggio su strada senza costi.

Oltre tutto questo e prima di questo, la disponibilità del gestore sarà sempre un punto fermo su cui contare.

Dal "Piccolo Principe", fatti pochi passi, sarete alla fermata dell'autobus e da lì, anche senza l'uso della macchina, sarà agevole raggiungere qualunque località sia stata individuata come tappa delle vostre vacanze.

La colazione comprende: latte, tè, caffè, succhi di frutta, yogurt, burro, croissant, biscotti, snack, fette biscottate, corn flakes, pancarrè, pane, marmellate, nutella, miele, zucchero di barbabietola, zucchero di canna, orzo, frutta di stagione.

Per chi avesse voglia di gustare le specialità gastronomiche della Campania non ci sarà che l’imbarazzo della scelta tra i numerosi ristoranti segnalati.

Sono anche disponibili visite guidate al Vesuvio o verso altre mete turistiche della regione accompagnati da guide professionistiche ed autorizzate.

Non poteva presentarsi meglio l'ultimo arrivato dei B&B di Salerno.

Forti di un'esperienza pluriennale affinata in una precedente ed apprezzata struttura (il bed & breakfast Cometa) i suoi gestori hanno pensato davvero a tutto quello che potesse essere necessario per rendere comodo e confortevole il soggiorno dei propri ospiti.

Il risultato che si è voluto perseguire nel creare da zero una struttura nuova è stato sempre uno solo: la soddisfazione dell'Ospite.

B&B vuol dire respirare e vivere davvero come abitante della città ospite ed avere la possibilità di scoprire Salerno e i suoi dintorni sotto una diversa luce.
*Dichiarate dal Gestore